Numero 191

PRESENTAZIONE CANDIDATURE RINNOVO ORGANI ELETTIVI BIENNIO 2024-2025

Carissimi Soci,

Ormai il nostro convegno si avvicina e come sapete il 13 settembre (17.45 – 19) si terrà anche la nostra assemblea, all’interno della quale verrà votato il nuovo direttivo e il nuovo vicepresidente che affiancherà Fiorella Lo Schiavo nel biennio 2024 – 2025 prima di diventare il presidente in carica nel biennio 2026-2027.

Vi ricordo che il termine entro cui il socio può mettersi in regola con le quote associative per partecipare e votare, o farsi rappresentare o rappresentare altri soci in Assemblea è fissato al 7 settembre 2023, in modo che la segreteria abbia il tempo di verificare la regolarità dell'iscrizione e del pagamento delle quote associative e comunicarlo al segretario per formulare l'elenco degli aventi diritto alla partecipazione e al voto.

In accordo con il direttivo, avevo inviato a tutti i soci una comunicazione con la richiesta di inviare le candidature sia per l’elezione dei membri del direttivo che per la presidenza. Con piacere abbiamo ricevuto più candidature che in precedenti occasioni, segno della vitalità della nostra società. Di seguito vi riassumo il quadro attuale delle candidature (in ordine alfabetico):

Candidatura come Presidente Eletto:

Francesco Loreto

Andrea Pompa

Candidatura per il Direttivo SIBV (8 membri):
Alessandro Alboresi (Università di Padova)

Matteo Ballottari (Università di Verona)

Cecilia Brunetti (CNR Sesto Fiorentino)

Sara Cimini (Università Campus Bio-Medico di Roma)

Roberto De Michele (CNR Palermo)

Cetta de Pinto (Università di Bari)

Simone Ferrari (Università Sapienza di Roma)

Andrea Nardini (Università di Trieste)

Maria Manuela Rigano (Università Federico II di Napoli)

Gianpietro Vigani (Università di Torino)

Mirko Zaffagnini (Università di Bologna)

 

Ci vediamo a Bari

Un caro saluto

Laura De Gara