Numero 156

Carissime colleghe, carissimi colleghi,

nessuno di noi potrà mai dimenticare il 2020 e 2021, anni nei quali tutto il Paese è rimasto congelato in uno stato di sospensione intriso di incertezza e disorientamento.

Confidenti che la pandemia sia ad un punto di svolta e convinti che non sia possibile lasciar trascorrere un altro anno senza un appuntamento scientifico importante per la nostra società, con grande entusiasmo siamo dunque a proporre di incontrarsi nelle giornate 14-16 Settembre 2022 a Portici, in occasione del congresso FISV che ospiterà spazi specifici dedicati al green.

Potrà essere un momento molto importante per la Società, per favorire la ripresa dei contatti tra i soci, la condivisione di nuove linee di ricerca, il coinvolgimento di giovani ricercatori, tutti aspetti estremamente cari al Direttivo della Società. La passione per l’eccellenza come motore scientifico e culturale che rinnova le energie e la creatività e punta al miglioramento è rinvigorita ed alimentata da un momento conviviale come quello rappresentato da un incontro congressuale.

Tuttavia, l’incertezza generata dalla pandemia ci obbliga a prendere in considerazione la possibilità di svolgere il convegno in modalità mista.

Vi chiedo pertanto di partecipare alla compilazione di un breve questionario per avere un’indicazione di massima circa la partecipazione in presenza o online al congresso in modo da rendere più semplici alcune fasi organizzative.

Il questionario è online ed accessibile tramite il seguente link

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattare la segreteria della società all’indirizzo: segretario@sibv.eu

Saluti
Il Presidente Laura De Gara