Diventa Socio o Rinnova l'iscrizione

AMMISSIONE SOCI (Art. 13 e 14 dello Statuto)

 

Art. 13 L’ammissione alla SIBV prevede la presentazione da parte del candidato di una domanda scritta, controfirmata da due soci, al Consiglio che si riserva la decisione. In caso di parere favorevole del Consiglio, la nomina del candidato a Socio SIBV ha decorrenza a partire da 60 giorni dalla presentazione della domanda.

Art. 14 Il Socio ha altresì l’obbligo, entro 60 giorni dalla nomina a membro della SIBV, pena la decadenza dalla stessa, di comunicare per via telematica al Segretario, unitamente ai dati anagrafici, comprensivi, qualora d’uopo, di quelli relativi all’Ente di Ricerca d’appartenenza, un recapito telematico di riferimento.


RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA e MODALITA' DI PAGAMENTO

Accedere all’Area riservata, tramite user e password fornite dalla segreteria, verificare che i dati anagrafici siano corretti ed eventualmente procedere all’aggiornamento degli stessi (Sezione “Gestisci Profilo”).

Controllare la situazione delle quote versate e procedere al pagamento per l'anno in corso o eventuali arretrati mediante una delle due modalità previste.

 

E' possibile regolarizzare la propria posizione mediante bonifico bancario così intestato:

 

Intestatario del conto: Società Italiana di Biologia Vegetale

Istituto Bancario: UNICREDIT SPA, Filiale Bologna Irnerio

IBAN: IT 40 Q 02008 02434 000011576036

BIC SWIFT: UNCRITM1NP5

 

Per l'anno 2020 le quote associative sono le seguenti:

 

Socio Senior: € 60,00

Socio Junior: € 30,00

 

Attenzione! In occasione dell'Assemblea dei Soci svoltasi in data 5 settembre 2019 a Padova è stata deliberata la modifica della quota sociale per i Soci Junior da 40 a 30 euro. La modifica della quota è effettiva per i versamenti non arretrati effettuati a partire dal 2020.

 

 

E' possibile scaricare la ricevuta relativa al saldo delle quote versate a partire dal 01/01/2018 direttamente dalla propria area riservata (Gestisci Profilo/Resoconto Economico). Le ricevute vengono emesse periodicamente dalla Segreteria, indicativamente alla fine di ogni mese. 

Allegati