Rinnovo Cariche Sociali per il biennio 2022-2023

A seguito di parere del Consiglio Direttivo, sono state indette per i giorni 10-14 dicembre 2021 le elezioni del Consiglio Direttivo e dei Revisori dei Conti.

 

La Commissione Elettorale ha portato a termine le operazioni di controllo circa la validità delle candidature pervenute nel periodo 8-21 novembre 2021 per le cariche di:

L'elenco dei candidati è consultabile nell'apposita sezione all'interno dell'area riservata ai Soci.

La sessione di voto sarà aperta dalle ore 10.00 del 10 dicembre alle ore 10.00 del giorno 14 dicembre. Potranno accedere al voto i Soci in regola con le quote al 2021 incluso e che avranno provveduto a regolarizzare la propria posizione associativa entro e non oltre il giorno 26 novembre 2021 (in modo da avere il tempo tecnico di formazione della lista degli elettori ai sensi dell’art. 4 e dell’art 10 dello Statuto ed inviare loro le credenziali di accesso alla piattaforma di voto).

Nella giornata del 6 dicembre verranno trasmesse le credenziali di accesso alla piattaforma on-line ELIGO che consentiranno all’elettore di accedere alle 4 schede elettorali ed esprimere le proprie preferenze, una sola volta per ciascuna scheda ed in forma anonima. Tutti i Soci che avranno regolarizzato la propria posizione associativa nei termini sopra riportati riceveranno una mail dall’indirizzo notifica-eligo@evoting.it (si raccomanda di controllare anche la casella di posta spam/indesiderata e, in caso di account gmail anche la casella “promozioni”).

Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento sarà possibile esprimere non più di 3 preferenze per l’elezione dei Consiglieri e non più di una per l’elezione dei Revisori dei conti, del Presidente eletto e del Segretario Tesoriere. Non è ammesso il voto per delega

La proclamazione degli eletti avverrà tramite riunione telematica il giorno 16 dicembre.

RIASSUNTO DEADLINE SALIENTI

Per eventuali chiarimenti potete contattare la segreteria operativa all’indirizzo email info@sibv.eu